iOS 4.3 verrà rilasciato al pubblico il 2 marzo? Forse no

Come sappiamo domani alle ore 19:00 vi sarà il tanto atteso evento Apple allo yerba Buena Center di San Francisco in cui verrà presentato il nuovo iPad 2 e stando ad alcuni rumors potrebbe essere lanciato anche iOS 4.3. Ma siamo proprio sicuri?

Il lancio al pubblico di iOS 4.3 ci lascia un po’ perplessi analizzando alcuni indizi a nostro avviso fondamentali sebbene non confermati ufficialmente che potrebbero smentire questa ipotesi.

Solitamente Apple qualche giorno prima del lancio di una nuova versione di iOS modifica la propria Home Page con le caratteristiche del nuovo sistema operativo e con il logo “Coming Soon” o “Presto disponibile”, lo abbiamo visto con il lancio di iOS 4.1 e con il lancio di iOS 4.2.1, oggi invece, a solo un giorno dall’evento di domani 2 marzo 2011, sulla Home Page di Apple troviamo ancora i riferimenti all’aggiornamento software iOS 4.2.

 

Sarà soltanto una mancanza da parte di Apple oppure domani iOS 4.3 non verrà rilasciato al pubblico? Domani sapremo come stanno realmente le cose.

Leave a Comment