Jailbreak Untethered iOS 4.2.1: probabilmente un pacchetto Cydia

Dopo la notizia di ieri in cui affermava che il Jailbreak untethered non sarebbe arrivato per Natale, Comex sempre in un Tweet rilascia altri dettagli molto interessanti sul nuovo tool per effettuare il Jailbreak di tipo untethered per iOS 4.2.1.

Secondo quanto affermato nel Tweet, il nuovo tool per il Jailbreak untethered di iOS 4.2.1 potrebbe essere un programma da scaricare tramite Cydia sui dispositivi già sbloccati in modo tethered con l’ultima versione rilascata dal Chronic Dev Team di RedSnOw.

 

 

Tweet su Jailbreak Untethered iOS 4.2.1

Nel tweet pubblicato da Comex si legge:

Si tratterà, probabilmente, di un pacchetto per Cydia. Sempre se riuscirò a farlo funzionare.

Il jailbreak untethered di Comex, a differenza del “backup plan” del Dev Team, non richiederà l’utilizzo dei blob SHSH del firmware 4.2 beta 3. A detta dello sviluppatore, il probabile nuovo pacchetto verrà rilasciato in Cydia non appena sarà ultimato e ne sarà stato verificato il corretto funzionamento. Il tool per il Jailbreak Untethered di iOS 4.2.1 sarà quasi sicuramente compatibile con tutti i dispositivi A4 (iPhone 4, iPod Touch 4G, iPad, Apple TV2) e anche con i device di precedente generazione.

Leave a Comment