Apple iPad è il regalo di Natale più desiderato secondo i sondaggi

Apple iPad è il regalo di Natale più desiderato secondo i sondaggi

Apple iPad è il regalo di Natale più desiderato secondo i sondaggiAlcuni sondaggi tenuti negli Stati Uniti vedono Apple iPad il regalo di Natale più desiderato tra i giovani americani con il 31% delle preferenze rispetto a iPod Touch o altri dispositivi tecnologici quali ad esempio le console della Sony o Nintendo.

Il sondaggio tenutosi in America in questi giorni ha visto Apple iPad il vincitore in assoluto con ben 31% delle preferenze tra i ragazzini compresi tra i sei e i dodici anni che vedono in Apple iPad il miglior strumento per l’intrattenimento domestico.

Un quest’ultimo che ci lascia molto stupiti ma si deve comunque tenere in considerazione che gli americani per usi e costumi sono molto differenti dalla comunità europea. Se noi non ci sogneremmo mai di regalare ai nostri figli un oggetto costoso e allo stesso tempo delicato ad un bambino di sei anni, questo non accade oltre oceano e i sondaggi lo dimostrano.

Anche in Italia Apple iPad è da inserire tra gli oggetti tecnologici più desiderati come regalo di Natale, cambia soltanto la fascia di età che nel nostro paese si attesta tra i 32 e i 45 anni.

Se anche voi volete un iPad sotto l’albero affrettatevi, Apple ha comunicato sul suo sito che i tempi di lavorazione sono molto lunghi e ad esempio ad esempio il termine massimo per ricevere gli iPad entro il 24 dicembre è il 21 dicembre, stessa cosa vale per iPhone, iPod shuffle, nano, classic o touch, per i MacBook invece si anticipa all’11 dicembre.

Leave a Comment