Geohot pronto al Jailbreak di Sony XPERIA Play

Geohot sembra proprio intenzionato a far arrabbiare Sony come non mai con il Jailbreak del Sony XPERIA Player. Sul suo blog ufficiale il giovane hacker ha appena dichiarato “Sarò la prima persona in fila per acquistare l’Xperia Play, e dare vita al prossimo progetto di GeoHot”.

L’intenzione di Geohot è quindi proprio di portare avanti il Jailbreak del nuovo Sony XPERIA Player con l’intento di cambiare il sistema e un po’ per ripicca nei confronti di Sony stessa che in questo caso non avrebbe nessun potere a riguardo.

Infatti sebbene Geohot sia implicato in cause legali per quanto riguarda il Jailbreak della Playstation 3, in america è stato dichiarato legale il Jailbreak degli Smartphone e quindi anche se il giovane hacker non ha nessuna voce in capitolo sull’argomento Playstation 3, certo non si può dire la stessa cosa per quanto riguarda il Sony XPERIA.

Un’occasione che Geohot non può certo farsi scappare se vuole scaldare un po’ gli animi di Sony e soprattutto continuare il suo grande progetto di modifica radicale di tutto il sistema?!

Leave a Comment