I probabili costi dell’iPhone 4S in Italia


I probabili costi dell’iPhone 4S in Italia

Dopo tanta attesa il nuovo il nuovo iPhone è stato presentato con somma delusione di tutti quelli che si aspettavano l’arrivo del nuovo iPhone 5 e si sono dovuti ‘accontentare’ del l’Phone4s. Ma vediamo quanto questo nuovo terminale di Apple verrà a costare per chi deciderà di  affidarsi a lui. Come ben noto iPhone 4s arriverà a partire dal 14 ottobre in USA, Francia (dipenderà dal giudice) , Germania, Inghilterra mentre nel nostro Paese se non ci saranno blocchi da parte della magistratura farà la sua apparizione il 28 Ottobre.

Durante il Keynote Apple di ieri sono stati mostrati i costi dell’iPhone 4S con gli abbonamenti AT&T e Verizon, operatori americani, ma quanto costerà nel nostro Paese? Possiamo ipotizzarlo prendendo come riferimento i prezzi del nuovo melafonino in Francia, Germania e Inghilterra.

In Germania e Francia iPhone 4s avrà un costo di € 629,00 per il modello da 16 GB, mentre in Inghilterra, avrà un costo  inferiore £ 499,00, che corrispondono a circa 580 euro; ancora sconosciuti i costi per i modelli  32 GB e 64 GB. In base a questi dati in Italia il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno alle 650,00 euro per il modello da 16GB, con la speranza che possa essere inferiore.

5 Thoughts on I probabili costi dell’iPhone 4S in Italia

    1. quelli sono piani di abbonamento perchè a differenza dell’italia dove veniamo giornalmente derubati dalle compagnie telefoniche, negli states la gente fa gli abbonamenti.

    2. Contenuto censurato

      Donno ti pregherei di mantenere un tono civile ed educato in quanto il sito viene visitato anche da ragazzi e da bambini.

  1. ahahah 😀

    le comiche… io c’ho pensato… e…

    voglio l’iphone… ma costa… quindi andrò a rubare!!!

    Pensateci!!!

Leave a Comment