Il posto migliore per usare l’iPad è …

Il posto migliore per usare l’iPad è …

il bagno! Sembra strano, eppure un sondaggio condotto dalla nota catena di distribuzione per prodotti per l’ufficio, la Staples, ha messo in evidenza che il 35% dei 200 dipendenti dotati di iPad lo usa principalmente al bagno!

La ricerca dice che a favorire questo aspetto sono le ridotte dimensione della tavoletta favorendo così la “portabilità” nel luogo più sacro della casa dell’iPad. Inoltre la stessa inchiesta dice che il 78% lo usa anche a letto, sostituendo così la lettura di un libro stampato, inoltre il 30% abitualmente lo usa al ristorante ed oltre il 60% se lo porta in vacanza.

Insomma a quanto sembra diventa sempre più persistente e presente un iPad, o tablet similare, nella nostra vita quotidiana e la maggior parte degli utenti ha dichiarato di usarlo non solo per le mail e navigare in internet, ma anche per modificare testi, fogli di calcoli, insomma un uso così performante che la maggior parte degli intervistati ha ammesso che entro breve tempo sostituiranno il pc di casa… vero che, a veder bene con tutte le peculiarità di cui dispongono i tablet odierni, dual core, 3D e via dicendo, sicuramente si può fare a meno di un pc, anche se credo che è ancora un pò troppo presto per abbandonare il pc, o meglio il MAC, di casa.

Voi attualmente che uso ne fate dell’iPad? Dov’è che lo usate principalmente? Sopratutto vi soddisfa così tanto da pensare di abbandonare il pc, o Mac, di casa?

Fateci sapere le vostre opinioni, mentre io vado in “ritirata”!

Stay Tuned!

 

 

Leave a Comment