iPad 2 in arrivo a Febbraio 2011 | RUMOR

Il Digitimes afferma che Apple ha chiesto a Foxconn di consegnare entro 100 giorni le prime 400.000 – 600.ooo unità di iPad 2 che nel caso questo rumor si rivelasse vero, significherebbe che per fine febbraio 2011 avremmo iPad 2 disponibile in tutti gli Apple Store.

Steve Jobs potrebbe tenere un Keynote a gennaio 2011 annunciando iPad 2 al mondo intero per poi commercializzarlo a distanza di un mese avendo le scorte necessarie per soddisfare le prime richieste.

In realtà il nuovo iPad 2 era previsto per gennail 2011 ma fu posticipato a causa del firmware che attualmente è ancora in fase di test e Apple non vuole assolutamente commettere nuovamente gli errori commessi con il rilascio di iOS 4.2.

Il nuovo iPad 2 sarà dotato di Retina Display, giroscopio e telecamera frontale per permettere le videochiamate tramite FaceTime.

Quello che ci sembra un po’ strano al momento è che a parte il Retina Display e la webcam frontale, iPad 2 ci sembra più un restiling del modello attuale che un vero e proprio nuovo modello a meno che Apple non abbia delle sorprese a livello hardware non ancora rilevate.

Leave a Comment