iPhone 5 e iOS in arrivo il 7 settembre 2011 secondo l’International Business Times

iPhone 5 e iOS

In arrivo il 7 settembre 2011 secondo l’International Business Times

L’International Business Times in un articolo di qualche giorno fa ha affermato che il nuovo iPhone 5 e l’iOS 5.0 arriveranno il 7 settembre 2011. In molti però si sono domandati perchè proprio il 7 settembre? Perchè la testata giornalistica si è sbilanciata così tanto rilasciando una data?

Che iPhone 5 e iOS 5.0 arriveranno in autunno ormai è assodato, la data del 7 settembre 2011 invece proviene da alcune riflessioni condotte dall’International Business times secondo le quali molti utenti della Mela vorrebbero un nuovo Melafonino in grado di competere con gli attuali smartphone Android poichè la continua fuga di notizie da Apple ha fatto si che molti produttori di smartphone Android hanno introdotto moltissime caratteristiche del nuovo iPhone 5.0 lasciandoli prima sul mercato.

Ovviamente una simile affermazione non può significare un rilascio anticipato del nuovo iPhone 5 pertanto vi invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute cautele tenendo presente che al momento l’unica informazione ufficiale rilasciata da Apple è che il nuovo iPhone 5 e iOS 5.0 insieme a iCloud verranno rilasciati in autunno 2011.

Leave a Comment