iWork per iPhone

iWork per iPhone

a sorpresa da ieri è possibile scaricare anche su iPhone la bella e funzionale suite di Apple per l’office. Chi come me usa tanto l’elaborazione di testo per scrivere non solo testo ma sopratutto per fare calcoli con i fogli di calcolo, aveva due opzioni, il suo Mac oppure l’iPad… ma ora si ha la possibilità di poter fare tutte queste cose anche dall’iPhone.

iWork mancava nel panorama delle app di Apple per l’iPhone e quindi possiamo dire: finalmente! anche perché fino ad ora dovevi usare tante altre suite di applicazioni che emulavano la nota e stra-usata Office Suite di Microsoft facendo mille carambole per far si che il layout del testo e delle celle fosse sempre sincronizzato e che in ogni dove l’aprivi si trovasse allo stesso posto. Chi ora usa solo iWork come suite per l’editing dei testi, come me, avrà vita facile.

Pages, Numbers e Keynote sono acquistabili separatamente al prezzo di 7.99€ direttamente in Apple Store ed è disponibile a partire da iPhone 3GS  e con iOS 4.2.8 in su.

Buon lavoro con iWork e il vostro iPhone, e mi raccomando Stay Tuned!

Leave a Comment