iZON Remote la videocamera wireless per i terminali iOS

iZON Remote  la videocamera wireless  per i terminali iOS

Stem:Connect - Stem Innovation, LLC

Quando parliamo di accessori per iPad o iPhone siamo sempre più abituati a sentir parlare di custodie più o meno pregiate che servono per proteggere il nostri prezioso terminale e stand che ci aiutano a tenere il nostro oggetto, che sia tablet o melafonino, nella posizione migliore.

iZON Remote è un accessiorio completamente diverso: è infatti  una videocamera wireless che una volta connessa alla rete è in grado di  inviare lo stream audio e video direttamente al nostro iPod touch, iPhone o iPad. Ad annunciare questo nuovo accessorio è stata la Stem Innovation fondata da un ex dipendente Apple. Grazie a questo dispositivo ci sarà possibile controllare la camera dei nostri figli mentre stanno dormendo, oppure osservare la nostra casa mentre siamo lontani.

E’ possibile scegliere di controllare fino a 5 minuti, oppure scegliere l’opzione di registrare spezzoni video da 30 secondi e caricarli su un account privato di YouTube . Utili anche gli stumenti di allarmi che scattano in caso di rumori (i parametri della sensibilità sono regolabili). Il dispositivo sarà in vendita da ottobre e avrà un costo di 130 $, mentre l’applicazione gratuita è già scaricabile sull’apple store.

Leave a Comment