La rivista Max arriva su iPad

Max per iPad

La rivista Max arriva su iPad

La storica rivista Max del gruppo RCS arriva su  iPad con l’applicazione ufficiale seguendo le orme delle altre storiche testate giornalistiche italiane come ad esempio Panorama o Novella 2000.

Argomenti di Max sono principalmente temi legati ai viaggi, alla moda, al cinema, alla musica ed allo spettacolo, a cui si affiancano spesso anche articoli di cronaca e reportage da tutto il mondo. 

Max per iPad segna un nuovo modo di intendere l’editoria su iPad, la navigazione all’interno della rivista è stata completamente rinnovata offrendo all’utente un nuovo modo di interazione con i contenuti.

Max per iPad non è un semplice PDF ma un’applicazione a tutti gli effetti con un’ampia gamma di contenuti multimediali.

Sin dal primo giorno della sua comparsa nell’App Store Max per iPad ha riscontrato pareri molto positivi tra gli utenti, i quali segnalano che sfogliando la rivista digitale si ha la stessa sensazione di sfogliare la rivista cartacea anche se a prima vista i continui passaggi dallo scrolling orizzontale allo scrolling verticale potrebbero disorientare un po’.

Max per iPad è disponibile gratis nell’App Store e le copie delle riviste possono essere acquistate attraverso la funzione in-app purchase al prezzo di 2,99€

Leave a Comment