La televisione di Apple con iOS pronta nel 2012

Apple TV

La televisione di Apple con iOS pronta nel 2012

I rumors che prevedono una televisione con il logo della mela sono sempre più frequenti, in ordine di tempo troviamo un contatto della Alsop Louie Ventures che annuncia che la televisione di Apple avrà come sistema operativo iOS e sarà pronta non prima del 2012. Secondo Alsop Apple sino ad ora è stata frenata nella produzione di una propria televisione a causa dei costi elevati dei pannelli LCD.

Alcuni analisti però controbattono ribadendo il concetto che visti i trend di sostituzione dei prodotti adottati da Apple in questi anni, la produzione di una televisione direttamente dalla casa di Cupertino è molto remota in quanto una televisione è un prodotto destinato a durare per anni e non è pensabile obbligare l’utente alla sua sostituzione nell’arco di tre anni dall’acquisto, motivo questo per cui molte televisioni già in commercio dotate di connessione ad internet stanno faticando molto a conquistare il mercato.

Ma quando si parla di Apple sappiamo benissimo che i rumors diventano realtà pertanto non si può escludere a priori una televisione made in Apple.

Voi acquistereste una televisione realizzata da Apple? Come trovate la notizia? diteci i vostri pareri nei commenti.

Leave a Comment