“Aspettando l’iPhone 5: si scopre che forse è il 4S?”

“Aspettando l’iPhone 5: si scopre che forse è il 4S?”

I rumors servono proprio a carpire e cercare di capire quel che sarà dei nostri amati device, anche se devo ammettere che non li ami molto! Non perché non mi piacciono le news, ma come spiegavo qualche giorno fa i rumors possono anche rivelarsi disastrosi.
C’è da dire comunque che non passa giorno che alcuni rumors sono interessanti ed allora bisogna che mi pieghi e ve ne parli, come la notizia rilasciata da DigiTimes, la quale indica che Apple starebbe iniziando a rallentare la produzione e la spedizione di iPhone 4 in preparazione dell’iPhone 4S, che dovrebbe arrivare dopo l’estate, forse settembre.
secondo ciò che riporta DigiTimes, Apple avrebbe modificato i volumi di spedizione previsti per il secondo trimestre del 2011 da 20 milioni a circa 17 milioni di unità.

Inoltre la notizia riporta che questo iPhone che arriva a settembre avrà la banda GSM/CDMA e monterà una fotocamera da 8 megapixel aggiornata e con ottica di precisioni fornita da OmniVision Technologies e Largan.
Tutto questo perché si pensa che il prossimo “vero” iPhone, avrà la possibilità di essere compatibile con i nuovi standard di trasmissione del 4G LTE, tecnologia che sembra per ora non poter approdare nel melafonino per problemi oggettivi inerenti alla realizzazione; della stessa idea è il CFO di Verizone, il gestore di telefonia americano che per primo ha lanciato il 4G , ammettendo che gli accordi con Cupertino sono proprio inerenti al terminale con tale tecnologia, ma che la cosa non è di immediata realizzazione.

Che dire aspettiamo e vedremo cosa accade, nel frattempo continuiamo a divertirci con i terminali che abbiamo e tanto amiamo, un amore e odio visto anche i risultati di Android del primo trimestre… ma di questo ne parliano più avanti!

Alla prossima, Stay Tuned!

Leave a Comment