Il futuro iPad 3 avrà una presa d’aria sulla scocca posteriore

Il futuro iPad 3 avrà una presa d’aria sulla scocca posteriore

Come sappiamo ogni dispositivo di Apple prima della sua realizzazione viene brevettato in ogni sua componente sino a realizzare quello che sarà il futuro dispositivo della casa di Cupertino. In un brevetto registrato da Apple si intravede quella che potrebbe essere la futura scocca del futuro iPad 3 o comunque un futuro iPad in progettazione da parte degli ingegneri di Cupertino.

Nel brevetto preso in questione Apple segnala una fessura classificandola come “Slot opening 116” che servirebbe per lo scambio d’aria per il raffreddamento del futuro dispositivo.

Da quanto è possibile capire dal disegno che rappresenta il nuovo brevetto Apple, tale fessura servirebbe per raffreddare le parti interne del dispositivo che proprio per la presenza del processore Dual Core scalda maggiormente. Un fattore molto importante che dovranno tenere in considerazione tutti i produttori di custodie dei futuri dispositivi Apple prevedendo un’apertura in coincidenza con la presa d’aria al fine di garantire il passaggio del flusso d’aria ai componenti interni.

[Via]

Leave a Comment