iPhone 5: schermo da 4″ e processore Apple A5

Terminati i rumors riguardanti il nuovo iPad 2 ora si rtorna a parlare di quello che potrebbe essere il prossimo iPhone 5. Dopo aver visto alcuni rumors che ne prevedevano un design molto simile al precedente 3GS, i ragazzi di iPhone Blogvasion hanno raccolto altre caratteristiche che potrebbero appartenere al prossimo iPhone5.

La prima caratteristica importante prevede uno schermo più grande mantenendo allo stesso tempo le dimensioni dell’attuale iPhone 4. Dal mockup infatti si può vedere che pur mantenendo le stesse dimensioni, i bordi sono stati ridotti drasticamente permettendo di ospitare un display di 4″.

Il secondo rumors invece prevede l’utilizzo dello stesso processore dual core Apple A5 già utilizzato su iPad 2 in grado di offrire al prossimo iPhone 5 prestazioni senza rivali.

Processore dual core Apple A5

Vi ricordiamo che sebbene queste due caratteristiche siano molto probabili sul prossimo iPhone 5 nessuno sino al giorno del Keynote di presentazione è in grado di affermare con certezza quello che sarà il prossimo iPhone 5, pertanto vi invitiamo a prendere questa notizia con le dovute cautele.

Leave a Comment