Sarà il 5 ottobre la data del lancio dell’iPhone5?

Sarà il 5 ottobre la data del lancio dell’iPhone5?

Potrebbe esserci una data ufficiale per la presentazione del nuovo iPhone5 e del suo prezioso sistema ‘IOS5’. Secondo le indiscrezioni del sito ‘Pocketgamer’, il giorno che tutti dovremo segnare nel nostro calendarario è mercoledì 5 ottobre.

Una data non casuale quella del 5: infatti tutti gli annunci futuri avranno proprio il 5 come numero in comune. Durante la stessa giornata potrebbe essere presentato anche il nuovo iPhone 4S, terminale esteticamente identico al suo predecessore ma con un hardware aggiornato ad Apple A5 dual core e la risoluzione dei problemi di ricezione. Riguardo iPhone5 le ultime indiscrezioni confermano il suo arrivo sul mercato per la metà di ottobre, il display più ampio e la fotocamera posteriore da 8mp. Insomma, la lunga attesa di tutti quelli che amano lo smartphone della ‘Mela’ sta per terminare.

 

One Thought on Sarà il 5 ottobre la data del lancio dell’iPhone5?

  1. Guten Abend ich habe Ihren App gekauft ffcr den Iphone (Gebietsverwaltung) nun muste ich die Mac-version haben, wann weedrn Sie diese Online stellen? Habe leider keine mf6glichkeit diese auf einen Windows zu Installieren! Hoffe auf baldige Antwort

Leave a Comment