Sempre più politici amano iPad

Sempre più politici amano iPad

Sono sempre di più i politici mondiali che amano il tablet Apple iPad, questa volta tocca a Henry Cuellar, un deputato del Texas che viene fotografato con iPad nel corso di una conferenza stampa alla Camera dei Deputati.

Come afferma lo stesso Henry Cuellar iPad viene utilizzato dai politici e in particolare da lui stesso come strumento di lavoro per consultare le mail o per la lettura dei quotidiani. Ecco quanto ha affermato Henry Cuellar a Politico.com in merito:

Mi sono sempre considerato un tecnico. Sono sempre alla ricerca della tecnologia più recente e lo faccio da molti anni. L’iPad è solo una delle favolose apparecchiature disponibili. La prima cosa che faccio la mattina è prendere un caffè e leggere i giornali… e di notte, prima di andare a letto controllo le e-mail e le ultime notizie su internet. No, non ci sono uccelli arrabbiati sul mio iPad, ve lo posso assicurare.

 

Non diversa è la situazione in Italia dove per questo Natale 2010 tutti i parlamentari del Partito Democratico si sono visti regalre un iPad in regalo proprio dal partito.

Leave a Comment