Simcity Deluxe per iPad arriva in App Store

Il celebre gioco Simcity Deluxe per iPad arriva su App Store permettendoci di creare e gestire una città sul grande schermo di Apple iPad.

Proprio per le grandi potenzialità di iPad, l’esperienza di gioco che si può ottenere da Simcity Deluxe per iPad è spettacolare ed in poco tempo possiamo dare vita a un grosso centro urbano e amministrarlo in sua parte in veste di sindaco della cittadina, offrendo a tutti gli abitanti una vita agiata, esattamente come siamo stati abituati a fare con il mitico gioco Simcity per PC.

Ecco le caratteristiche ufficiali di Simcity Deluxe per iPad:

COSTRUISCI E GESTISCI LA CITTÀ DEI TUOI SOGNI! PER LA PRIMA VOLTA SU iPAD™!

Realizzato per i giocatori occasionali come per i più assidui, lascia che il tuo estro urbanistico si scateni con il simulatore di costruzione cittadina più famoso del mondo. Come sindaco e urbanista, goditi la grafica coinvolgente, il display più grande e gli immediati comandi tattili – tutto progettato appositamente per giocare a SimCity™ Deluxe su iPad!

SCOPRI LE FUNZIONI ESCLUSIVE DELL’iPAD, FRA CUI…

  • Comandi ottimizzati e progettati appositamente per l’iPad
  • Un’interfaccia realizzata per sfruttare al massimo il più grande schermo dell’iPad
  • Finestre informative mobili a comparsa per capire rapidamente il funzionamento della propria SimCity

PROGETTA CON LA FACILITÀ DEL TOUCH SCREEN

La grafica ad alta definizione e le animazioni realistiche illustrano con vivacità un territorio che vorrai raggiungere e toccare con mano. “Dipingi” all’istante aree alberate, marine e terrestri con il semplice movimento di un dito. Pensa in grande e vivi ancor più in grande con i comandi personalizzati.

ACCETTA SFIDE IMPEGNATIVE

Immergiti in un massimo di 7 scenari multiformi, dall’allestimento dei gloriosi “Giochi Mondiali” alla sopravvivenza a un’ondata di caldo soffocante. Inizia con 7 città ispirate alle più celebri località del mondo e ricostruiscile come preferisci con edifici ricchi di dettagli, fra cui 41 monumenti famosi che prendono vita sullo schermo dell’iPad.

AFFRONTA DISASTRI DEVASTANTI IN OGNI STAGIONE

I disastri possono colpire in qualsiasi momento: inverno, primavera, estate e autunno. Guida la tua città attraverso catastrofi naturali come tormente, tempeste elettriche… o invasioni di cavallette! Oppure che ne dici di difenderti da un’improvvisa pioggia di meteoriti? Puoi anche affrontare più disastri simultaneamente! Costruisci e ricostruisci.

Scopri cosa è possibile nella tua SimCity! Leggi la nostra recensione completa e scarica Simcity Deluxe per iPad è dall’App Store a 5,49 €

 

Simcity Deluxe per iPad

Leave a Comment