SkyFire: superati i 200.000 download nell’App Store

SkyFire, il browser alternativo per iPad, iPhone e iPod Touch che permette di visualizzare alcuni contenuti flash presenti sul web sui dispositivi iOS in pochissimo tempo ha già raggiunto la quota di 200.000 download portando agli sviluppatori in poco più di un mese ben 800.000 $ di fatturato.

Esattamente il 23 dicembre 2010 il Browser SkyFire per iPad ha fatto la sua prima comparsa nell’App Store italiano e in un mese esatto ha raggiunto delle vendite record che potrebbero essere paragonate al famoso gioco per iOS Angry Birds.

SkyFire è un browser alternativo in grado di visualizzare alcuni contenuti flash su iPad e iPhone, purtroppo nulla da fare invece per i giochi e le applicazioni che al momento non sono suportati.

 

 

Al momento SkyFire supporta ben 100.000 pagine web e ogni giorno gli sviluppatori sono al lavoro per aumentare la compatibilità di questo fantastico browser alternativo per iOS.

Il traguardo di SkyFire siamo certi avrà reso molto contenti gli sviluppatori e avrà incentivato ulteriormente gli stessi nello sviluppo di questa nuova applicazione che ha tutte le carte in regola per divenire nel prossimo futuro un browser eccezzionale e alternativo per iPad e iPhone adatto a tutti coloro che non possono fare a meno dei contenuti Flash sui propri dispositivi.

Potete acquistare Skyfire per iPad a 3,99 € nell’App Store.

Leave a Comment