Stylus per iPad: Proporta presenta Quilit Stylus

In esclusiva da Proporta, il nuovo Stilo Quillit è un pennino multifunzione compatibile con qualsiasi schermo tattile, sia resistivi che capacitivi. Lo stilo è caratterizzato da una punta a “spazzola” per gli schermi capacitivi e da una punta rigida dall’altro lato per quelli resistivi. In più lo stilo si trasforma in una normale penna a sfera, semplicemente facendo roteare una delle estremità.

Con lo Stilo Quillit qualsiasi problema di compatibilità con gli schermi capacitivi e resistivi è risolto, ed è la soluzione ideale anche per i tablets e il nuovo iPad 2

In App Store esistono molte applicazioni che trasformano il nostro iPad in un vero e proprio blocco note o in una tavolozza grafica in cui abbiamo la possibilità di utilizzare iPad nel modo che sempre abbiamo sognato, immaginate di poter prendere appunti a mano libera esattamente come siamo abituati a fare scrivendo con una penna sul quaderno oppure  disegnando splendide opere d’arte sul grande schermo di Apple iPad. Entrambe queste operazioni richiedono una cera precisione difficilmente raggiungibile con il dito, a tale scopo molti produttori hanno realizzato delle Stylus in grado di simulare una penna e consentirci di scrivere nel vero senso della parola sul nostro iPad, una fra queste è Quilit Stylus di Proporta, con la caratteristica che al tempo stesso si trasforma in una pratica penna stilo utile anche per prendere appunti sulla carta.

Quilit Stylus per iPad è disponibile al pre ordine a 29,95 € sul sito ufficiale di Proporta, mentre le spedizioni avverranno a partire dal 23 marzo 2011.

Leave a Comment