Apple Keynote: iPad 2 sarà presentato il 2 marzo 2011

Kara Swisher di All Things Digital ha pubblicato un articolo sul loro sito in cui conferma il tanto atteso Keynote di presentazione del nuovo Apple iPad 2 fornendo anche una data, il 2 marzo 2011. Sempre secondo Kara swisher Apple invierà in tempi brevissimi gli inviti all’evento che, secondo indiscrezioni, si dovrebbe tenere a San Francisco allo Yerba Buena Center, una location che in passato ha già ospitato altri eventi Apple.

Appe iPad 2 sarà un dispositivo più sottile e leggero dell’attuale iPad, avrà uno schermo migliore, una fotocamera frontale, il supporto a facetime e con ogni probabilità un ingresso USB.

Parlando proprio di quest’ultimo dettaglio, io insisto sulla porta USB in quanto un dipendente di un Apple Store italiano mi ha fatto notare che il prossimo iPad 2 dovrà avere quello che le persone si aspettano dalla seconda generazione del Tablet e che Apple non potrà trascurare la forte richiesta giunta dagli utenti di dotare il prossimo iPad 2 di una porta USB.

Forse si tratta di una sola supposizione del dipendente dell’Apple Store o forse il dipendente ha voluto divulgare alcune informazioni esternamente. Vedremo durante il keynote di presentazione come saranno realmente le cose.

Sarà inoltre interessante vedere se il CEO di Apple Steve Jobs prenderà parte all’evento e metterà a tacere tutte le indiscrezioni che sono state fatte nei suoi confronti riguardo il suo attuale stato di salute.

 

Leave a Comment