Asus: in arrivo l’anti iPad che non teme confronti

Jonney Shih, il presidente di Asus si è fortemente sbilanciato dichiarando che iPad e il suo successore iPad 2 sono solo fuoco di paglia, un’infatuazione momentanea destinata a scomparire nel breve periodo, una tecnologia che tende verso il declino in quanto Asus è già in grado di fronteggiarlo.

JonneyShih non si è sbilanciato ulteriormente, l’unica cosa che ci è dato di sapere è che asus sta portando avanti un pprogetto per la costruzione di un anti iPad che avrà tutte le carte in regola per fronteggiare e sconfiggere Apple iPad.

Una notizia questa che se da un lato potrebbe far temere sulla buona salute di Apple iPad, dall’altra ci lascia molto perplessi in quanto ci sembra strano che, data la forte concorrenza nel mondo dei Tablet, solo Asus sia in possesso di qualche cosa che possa essere davvero concorrenziale e che sia in grado di fronteggiare Apple iPad almeno ad armi pari.

E se così fosse, Apple certamente non starebbe a guardare e potrebbe riservare forti sorprese con un nuovo iOS o con il prossimo iPad 3.

Staremo a vedere se nella guerra tra i tablet, Asus avrà la meglio oppure se Apple e il suo iPad resteranno ancora padroni del mercato.

Leave a Comment