Comex, l’inventore di JailbreakMe, chiamato a lavorare per Apple

Comex

Comex, l’inventore di JailbreakMe, chiamato a lavorare per Apple

“Se non li puoi combattere unisciti a loro”, questa sembra la filosofia adottata da Apple in questi giorni! L’azienda di Cupertino ha da poco contattato Comex, l’ormai famoso hacker conosciuto nel mondo per JailbreakMe, offrendogli un posto direttamente nel quartier generale di Cupertino.

La notizia giunge direttamente dallo stesso Comex attraverso il proprio account Twitter ufficiale dove l’hacker informa che settimana prossima avrà un appuntamento con i Manager di Apple per discutere della cosa e analizzare la sua futura posizione in Apple.

Ovviamente i commenti non potevano mancare e lo stesso muscleNerd sempre attraverso Twitter, si congratula con l’hacker dichiarando che si tratta di un’opportunità fenomenale da non farsi scappare.

Al momento non sappiamo esattamente quali siano le intenzioni di Apple, l’unica cosa certa è che se l’affare dovesse andare in porto, Apple si è aggiudicata un importante personaggio nella scena del Jailbreak proprio in vista dell’uscita del nuovo iOS 5.0. Che sia una mossa per destabilizzare e impoverire i vari team dediti al Jailbreak dei prodotti della mela?

Leave a Comment