CONTEST: Vinci 3 codici redeem per SuperGuidaTV per iPad [ecco i vincitori]

iPad Italia Blog Redeem Contest è il nostro concorso in cui mettiamo in palio dei codici redeem per scaricare alcune applicazioni gratuitamente dall’App Store, oggi mettiamo in palio tre codici redeem per SuperGuidaTV per iPad, disponibile nell’App Store a 2,99€.

SuperGuidaTV è un’applicazione per iPad che consente di consultare il palinsesto delle reti televisive sia gratuite che a pagamento attraverso il proprio iPad.
Con l’arrivo del digitale terrestre in Italia, i canali televisivi sono aumentati esponenzialmente e spesso risulta difficile avere un unico punto di riferimento dove trovare le programmazioni offerte dalle reti televisive.


Attraverso Super Guida TV per iPad possiamo consultare i palinsesti di 230 canali televisivi italiani con i contenuti divisi per le fascie orarie occupate. Ogni film e telefilm proposto nella guida TV contiene anche il rating, una recensione e la trama intera del programma televisivo.

TERMINE DEL CONTEST:

Il concorso terminerà venerdì 11 febbraio 2011 alle ore 12:30 e i codici saranno assegnati tramite estrazione.

PARTECIPAZIONE TRAMITE COMMENTO:

Per partecipare al contest è sufficiente commentare ques’articolo semplicemente scrivendo “Partecipo”

ESTRAZIONE:

I tre codici saranno assegnati sorteggiando i commenti presenti nell’articolo e i vincitori saranno indicati su questa pagina al termine del contest.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Buona fortuna a tutti!

ECCO I VINCITORI DI SUPERGUIDATV PER IPAD:

Author: Giovanni
Author: Io
Author: cocovaia

I vincitori hanno ricevuto il codice redeem per scaricare gratis SuperGuidaTV per iPad

12 Thoughts on CONTEST: Vinci 3 codici redeem per SuperGuidaTV per iPad [ecco i vincitori]

Comments are closed.