Ecco l’Assistente vocale di iPhone 5 o iPhone 4S

 

Assistente vocale iPhone 5
Ecco l’Assistente vocale di iPhone 5 o iPhone 4S

Una novità molto interessante che riguarderà il nuovo iPhone 5 o iPhone 4S è il nuovissimo Assistente Vocale realizzato da Nuance / Siri e dedicato soltanto al nuovo iPhone di quinta generazione.

Il nuovo Assistente Vocale di iPhone 5 o 4S si integrerà alla perfezione in tutte le applicazioni del melafonino consentendo all’utente di usufruire di un vero e proprio assistente personale che gli permetterà di interagire con il dispositivo attraverso dei comandi vocali per leggere le Email, gestire il Calendario, i Promemoria e tanto altro.

Il nuovo sistema integrerà anche una funzione di auto apprendimento che attraverso delle domande poste all’utente perfezionerà ulteriormente il risultato ottenuto, in pratica, un nuovo utente iPhone si troverà dopo aver acquistato il proprio dispositivo a colloquiare apertamente con il proprio dispositivo riducendo di molto l’utilizzo del display touch.

In poche parole, se dovrò creare un appuntamento con il mio amico Roberto per Lunedì mattina alle 10:00 dirò all’iPhone: “Creami un nuovo appuntamento con Roberto per Lunedì mattina alle 10:00” e il mio iPhone potrebbe rispondermi: “A quale indirizzo vuoi inviare la notifica a roberto del”appuntamento? Al Lavoro o Personale?” e io gli risponderò: “Al lavoro, grazie”.

Come potete notare quindi il nuovo Assistente Personale di iPhone 5 o iPhone 4S renderà ancora più spettacolare l’utilizzo del dispositivo rendendolo ancora una volta un dispositivo rivoluzionario e affascinante come Apple ci ha sempre abituato in questi anni.

Leave a Comment