Facebook al lavoro su Facebook per iPad

Facebook per iPad

Facebook al lavoro su Facebook per iPad

Mark Zuckerberg esattamente un anno fa aveva affermato che non sarebbe mai stato realizzato un client di Facebook per iPad in quanto Apple iPad non è un dispositivo mobile, è un computer. Oggi le cose però potrebbero essere cambiate, il New York Times riporta che Facebook è al lavoro su una versione di Facebook per Apple iPad che potrebbe essere lanciata nelle prossime settimane.

Il progetto Facebook per iPad che a detta dei più informati dovrebbe essere perfettamente ottimizzato per iPad è stato supervisionato durante la sua progettazione direttamente dal CEO di Facebook Mark Zuckerberg, la stessa persona che disse che iPad è un computer e non avrebbe mai avuto un proprio client ufficiale.

I più informati che hanno avuto modo di vedere il progetto hanno affermato che Facebook per iPad è stato perfettamente adattato per il display touch, è stato riprogettato l’interazione con i gruppi e la chat è stata perfettamente adatta per il tablet, FaceBook per iPad permette di fare tutto ciò che si fa sul computer e molto di più, infatti l’utente ha la possibilità di scattare fotografie e video dal tablet e caricarle su Facebook.

Al momento non è stata rilasciata una data per il rilascio ma a quanto pare Facebook per iPad potrebbe essere rilasciato nel corso delle prossime settimane.

[Via]

Leave a Comment