Facebook terrà l’F8 il 22 settembre 2011: In arrivo l’app ufficiale di facebook?

Facebook

 

Facebook terrà l’F8 il 22 settembre 2011: In arrivo l’app ufficiale di facebook?

Il 22 settembre 2011 ci sarà la conferenza ufficiale F8 di Facebook presso il San Francisco Design Center, una conferenza molto attesa da parte di tutti gli sviluppatori in quanto svelerà i piani futuri di Facebook e potrebbe portare con se anche delle grosse novità per tutti gli utenti dei dispositivi iOS.

La portavoce Caryn Marooney ha dichiarato che gli F8 non hanno una cadenza fissa ma vengono tenuti soltanto quando vi sono grosse novità per gli sviluppatori il che potrebbe significare delle grandi novità riguardanti nuove funzioni che Facebook ha in programma per il prossimo futuro ma anche la possibilità della presentazione dell’applicazione ufficiale di Facebook per iPad. Appliczione che vi ricordiamo essere nascosta nell’attuale applicazione per iPhone e gia in fase di test da parte di uno stretto numero di utenti.

Quando si parla di eventi di questo genere è abbastanza difficile stabilire a priori quali siano le novità che Facebook riserba per i propri utenti anche se, dati i rumors riguardanti l’app ufficiale di Facebook per iPad ormai in fase di test da alcuni mesi potrebbero fare pensare proprio a una sua ufficializzazione proprio in occasione di questo evento.

L’appuntamento quindi è fissato per il 22 settembre 2011, data in cui nel corso dell’F8 il CEO di Facebook e i suoi più stretti collaboratori riveleranno al mondo le novità.

 

Leave a Comment