Fubles, il Social Network per organizzare partite con gli amici

Fubles, il Social Network per organizzare partite con gli amici

Fubles - Fubles

Sbarca su iPhone l’applicazione di Fubles, il popolare social network per organizzare partite di pallone, basket pallavolo e tutti i principali sport.

——– ATTENZIONE JAILBREAK+CYDIA ———-
Sono giunte segnalazioni sul fatto che l’applicazione crasha e risulta inutilizzabile quando è installato sul telefono il pacchetto Cydia “Action Menu”, che viene in genere installato in dipendenza di alcuni software, tra cui Celeste.
Cercheremo di risolvere il bug nella prossima versione, vi preghiamo però di evitare di inserire giudizi negativi per problemi di incompatibilità dovuti a jailbreak e installazione di pacchetti che vanno a modificare pesantemente il comportamento standard del software iPhone
——————————————-

Iscriviti alle partite in programma nella tua zona oppure organizza tu stesso una partita.
Ti basterà prenotare un campo, caricare la partita nel sistema e Fubles invierà una convocazione a tutti i giocatori disponibili nei dintorni.
Se vuoi riservare la partita al tuo gruppo di amici, crea la partita privata, fai la convocazione e Fubles provvederà a comunicare l’appuntamento ai diretti interessati.

————–

1. PROFILO GIOCATORE
Crea il profilo con la tua figurina e seleziona una zona in cui vorresti giocare. Troverai una lista di partite disponibili nei tuoi dintorni.

2. TROVA E GIOCA UNA PARTITA.
Fubles ti comunica quando ci sono partite disponibili nei tuoi dintorni o quando un tuo amico ti invita a giocare. Entra nella scheda della partita ed occupa una delle posizioni disponibili nella squadra dei bianchi o dei neri.
Se le rose si completano la partita si gioca.
Nel post-partita potrai dare un voto a tutti i partecipanti e stabilire chi è stato il Man Of The Match!
Attenzione: puoi annullare la tua partecipazione solo fino a 4 ore prima dell’inizio altrimenti dovrai trovare un sostituto. Se non ti presenti in campo ti prendi il “Bidone” e la seconda volta sei escluso dalla community!

3. PROPONI UNA PARTITA!
Se non ci sono partite nella tua zona, puoi proporne una tu! Prenota il campo e crea la partita indicando il centro sportivo, lo sport e l’orario. Se non trovi la struttura puoi sempre aggiungerla tu. Si possono fare partite private (riservate agli amici) oppure aprirle a tutta la community, anche successivamente.

SPORT E CENTRI SPORTIVI:
-Fubles funziona per tutti i principali sport. La lista dei centri sportivi è aggiornata costantemente dai membri della community. Se il tuo centro sportivo non esiste puoi inserirlo in pochi semplici passaggi.

Leave a Comment