Galaxy S2: uno ogni 3 secondi!

Galaxy S II: uno ogni 3 secondi!

E’ quello che è riuscita a fare Samsung col suo Galaxy S II vendendo ben un milione dei suoi nuovi telefonini, e la stessa Samsung è restata sorpresa della quantità di terminali venduti ammettendo che è “stato venduto come il pane”

Samsung ha dichiarato che il tempo impiegato per le vendite fino alla cifra del milione è stato il più veloce di qualsiasi dispositivo che abbia mai venduto, e che Galaxy S II batte anche il Galaxy S in fatto di vendite. Il Galaxy S II ha fatto il suo debutto sul mercato il 29 aprile di quest’anno, e a parte il design molto simile all’iPhone 4 tanto che Apple l’ha citata in giudizio per violazione del copyright, c’è da dire che questo telefono è veramente il più grande smartphone con Android del pianeta, diciamo che dopo questo terminale ci sono i tablet!

Tra le mani non mi è ancora capitato e mi piacerebbe mettercele sopra quanto prima, comunque il suo predecessore è uno spettacolo e quindi se tanto mi da tanto ecco spiegato il record di vendite di 3 pezzi al secondo!
Se prendessimo il 1.000.000 di smartphone venduti, messi uno sopra l’altro e considerando che il suo spessore è di 8,9 mm, raggiungeremmo l’altezza dell’Everest, 8,900 mt! (8,9*10 alla sesta); bé da quella altitudine si comincia a vedere sempre più piccola la mela, forse, forte anche di questi risultati che Samsung si è buttata a capofitto nella battaglia legale con Apple… questo duello mi piace sempre di più.

Alla prossima, Stay Tuned!

Leave a Comment