Giornale di gossip: Steve Jobs ha poche settimane di vita [Rumor]

Una mattina come questa è meglio dimenticarla, fuori piove, il tempo ha tutti gli aspetti di una tipica giornata di inverno e leggendo le ultime news provenienti dal mondo Apple arriva la notizia che tutti noi non avremmo mai voluto leggere, Steve Jobs gravemente malato, avrebbe soltanto sei settimane di vita.

A darne la notizia è il National Enquirer, un tabloid americano che potrebbe essere paragonato al nostro “Chi” che sarebbe riuscito a fotografare Steve Jobs e la moglie che si avviavano verso lo Stanford Cancer Center in California.

Lo Steve Jobs fotografato dal National Enquirer è uno Steve Jobs molto deperito e gravemente malato e gli esperti visionando queste foto hanno dichiarato che al povero Zio Steve rimarrebbero solo sei settimane di vita. Sempre secondo questi rumors Steve Jobs avrebbe una recrudescenza del cancro al pancreas, la stessa che lo ha colpito nel 2004 e che sembra proprio non volerlo lasciare in pace.

Questa notizia al momento deve essere presa come rumors in quanto il National Enquirer non è nuovo a annunciazioni di morti mai avvenute, come quella di Oprah o Kristie Alley, inoltre bisogna ricordare che alcuni solo poche settimane fa avevano visto lo Zio Steve al Campus di Cupertino in piena forma e poi dal nostro punto di vista, non ci sembra Steve Jobs la persona raffigurata nelle fotografie.

Certo è che se si dovesse rivelare fondata sarebbe un duro colpo per noi che, grazie a lui, possiamo oggi scrivere questo blog parlando dei suoi prodotti, parlando di un uomo che sa attirare e coinvolgere le folle, parlando di un uomo insostituibile, un uomo umile e allo stesso tempo molto determinato che ha ancora tanto da fare per Apple e per il mondo intero.

Per il momento è tutto, un imbocca al lupo al caro Zio Steve e un grazie di cuore da parte di tutta la redazione e dei suoi amati utenti.

Leave a Comment