HP potrebbe rimettere in vendita il TouchPad

HP potrebbe rimettere in vendita il TouchPad

Todd Bradley, vice presidente esecutivo di HP ha dichiarato in un’intervista la possibilità di rimettere in vendita il tablet HP TouchPad ritirato dal mercato in quanto definito dalla società un prodotto secondario di minor interesse.

Inizialmente HP TouchPad venne messo in vendita riscuotendo un discreto successo ma immediatamente svenduto e rimosso dal mercato per volere dalla stessa HP in quanto ha da sempre voluto mantenere il focus delle proprie vendite sui prodotti primari abbandonando completamente tutti quei prodotti definiti secondari. Ad oggi però HP deve mantenere alto il trend di vendite dei propri prodotti e anche i prodotti secondari potrebbero aiutare la società a restare al passo con la concorrenza incalzanda di Lenovo e Dell, pertanto lo stesso vice presidente sta seriamente valutando la possibilità di fare marcia indietro e riprendere a distribuire il TouchPad.

Secondo Bradley quindi il TouchPad potrebbe tornare presto disponibile sul mercato ma le dichiarazioni rilasciate sono da interpretare col beneficio del dubbio perchè pare che il vice presidente stia cercando di lasciare l’azienda per occupare il ruolo di amministratore delegato in un’altra società.

Leave a Comment