iCloud: Da adesso è possibile spostare i dati di MobileMe su iCloud

iCloud: Da adesso è possibile spostare i dati di MobileMe su iCloud

In attesa del rilascio ufficiale di iOS 5.0 che avverrà oggi 12 ottobre 2011, Apple fa sapere che già da subito gli utenti MobileMe hanno la possibilità di spostare i propri dati da MobileMe a iCloud attraverso la pagina di migrazione verso iCloud.

I serivizi di Gallerie, iDisk e iWeb tipici di MobileMe non verranno trasferiti su iCloud e resteranno attivi sino al 30 giugno 2012 su MobileMe ed entro tale data Apple farà sapere che destino avrà riservato ad essi.

Se invece come il sottoscritto possedete più account Apple ID, al momento non vi sono indicazioni sulla possibilità o meno di unire più account in uno solo.

 

5 Thoughts on iCloud: Da adesso è possibile spostare i dati di MobileMe su iCloud

  1. Io non riesco, mi dice che è disponibile solo per gli sviluppatori… Come mai? Potete rispondermi grazie

    1. Ciao Alberto, iCloud è stato rilasciato ma per funzionare necessita iOS 5.0, se sei un utente MobileMe e possiedi un Apple ID me.com puoi accedere sin da ora alla parte web di iCloud, se non lo sei devi attendere il rilascio di iOS 5.0 ufficiale

  2. Io sto tentando e ritentando di convertire il mio account MobileMe in iCloud, ma continuo a ricevere il messaggio “Please try again later. We are unable to move your account at this time. For updates, you can check the system status page” (che mi rimanda all’url http://www.apple.com/support/icloud/systemstatus/ , dove vedo che lo stato del sistema è OK).

    Immagino che, dato il momento, ci sia un sovraccarico dei sistemi… Cosa poco simpatica, però.

  3. Ciao Marco,
    a me è successa la stessa cosa ed ora non so come procedere. Hai trovato qualche soluzione?

    Grazie.
    Bye
    Rudy

Leave a Comment