In arrivo un Apple Store a Napoli?

Secondo le informazioni di Macity, Apple avrebbe finalmente individuato la location del primo Apple Store del Sud Italia e precisamente a Napoli. Purtroppo al momento non si conosce ancora l’ubicazione esatta del primo Apple Store del Sud Italia ma, stando ai rumors parrebbe che la sua inaugurazione dovrebbe avvenire nell’autunno del 2011 o al massimo nell’inverno.

Le intenzioni di Apple sono di arrivare a dieci punti vendita entro l’inverno del 2011 e Napoli fa parte dei piani di Apple, per cui a breve dovrebbero arrivare anche le selezioni del personale che faranno parte dell’Apple Store di Napoli.

Vi ricordo che al momento sono attivi quattro Apple Store in tutta Italia (Carugate, Grugliasco, Orio al Serio e Roma), altri due (Bologna e Firenze) dovrebbero aprire a breve.

Per il settimo Apple Store alcuni rumors danno come possibilità il Centro Commerciale Fiordaliso, mentre per l’ottavo Apple avrebbe indivuato una location a Roma. Poco conosciamo invece per il nono Apple Store, mentre Napoli sarebbe con certezza il decimo della lista, andando a completare un piano ben strutturato di Apple Retail Store in tutta Italia.

Inoltre vi sarebbe l’undicesimo Apple Store che seondo i piani di Apple dovrebbe essere a pochi passi dal Duomo di Milano, un po’ la nave ammiraglia degli Apple Store Italiani, per quest’ultimo però le informazioni sono molto vaghe, l’unica cosa che si sa al momento è che sono in corso molte trattative fra Apple e la giunta comunale di Milano per stabilire la location.

Leave a Comment