iOS 5.0, iCloud e iPhone 5 in arrivo nei primi 15 giorni di ottobre

Apple Store

 

iOS 5.0, iCloud e iPhone 5 in arrivo nei primi 15 giorni di ottobre

Secondo quanto affermato da Appleinsider nel periodo che va dal 9 al 12 ottobre e nel periodo dal 14 al 15 ottobre Apple potrebbe lanciare sul mercato iOS 5.0, iCloud e iPhone 5. La notizia giunge a seguito di un comunicato interno rilasciato da Apple a tutti i dipendenti degli Apple Store in cui l’azienda richiede esplicitamente di non prendere giorni di ferie per questi periodi.

Stando alle informazioni in possesso di Appleinsider il primo periodo, ovvero quello che val 9 al 12 ottobre 2011, servirà per il lancio ufficiale di iCloud e del nuovo sistema operativo iOS 5.0 e per questa ragione tutti gli adetti degli Apple Store sono stati invitati a non prendere ferie, mentre gli adetti di Apple Care sono stati allertati sulla possibilità di un sostanziale incremento del numero di chiamate.

Il secondo periodo, quello del 14 e 15 ottobre 2011, sarà invece totalmente dedicato al nuovo iPhone 5, che porterà un elevato numero di utenti presso tutti gli Apple Store mondiali e tutti i dipendenti degli stessi saranno impegnati nell’assistenza ai clienti.

Se queste due date dovessero essere confermate, il mese di ottobre 2011 sarà tutto all’insegna di Apple e del suo sorprendente iPhone che da anni ha sempre conquistato l’attenzione di giovani e adulti.

Leave a Comment