iPad 2, iniziano le prime file davanti agli Apple Store Italiani [AGGIORNATO x 11]

iPad 2, iniziano le prime file davanti agli Apple Store Italiani [AGGIORNATO x 11]

Sono le 6:30 di questa mattina, il Centro Commerciale Carosello di Carugate è ancora chiuso ma già si inizia a parlare di prime file per il lancio del nuovo iPad 2 in Italia. In realtà già nella giornata di ieri qualche temerario si aggirava nei pressi dell’Apple Store Carosello, ma non era ancora possibile parlare di una vera e propria fila, si trattava più di una presa di posizione, un sondaggio sulla situazione, questa mattina invece le cose sono cambiate e già dalle 6:30 le persone in fila sono all’incirca una sessanttina ovviamente destinate ad aumentare nel corso della giornata.

Vi ricordiamo che iPad 2 sarà lanciato alle 17:00 presso tutti gli Apple Store Italiani e presso gli Apple Reseller. L’attività dell’Apple Store nella mattinata sarà normale con una chiusura alle ore 14:00 per iniziare i preparativi prima del lancio di questa sera alle ore 17:00.

Vi trovate nei pressi dell’Apple Store o avete intenzione di andarci più tardi? Inviateci le vostre fotografie all’indirizzo redazione@ipad-italia.info, verranno tutte pubblicate in questo articolo durante la giornata.

Apple Store Carosello iPad 2

Ore 10:15: La fila davanti all’Apple Store Carosello conta più di 100 persone

Coda iPad 2 Apple Store Carosello

 

Ore 11:51: La fila all’Apple Store Carosello di Milano è ancora abbastanza contenuta

Coda all'Apple Store Carosello per iPad 2

 

Un aggiornamento dall’Apple Store di Orio Al Serio questa mattina alle 08:30

Apple Store Orio al Serio coda iPad 2

Ore 12:45: Arriva qualche cosa da mangiare per le persone in coda

Apple Store Carosello

 

Ore 14:45: La coda all’Apple Store Carosello inizia ad aumentare

Apple Store Carosello coda

 

Ore 14:55: Un aggiornamento da Orio al Serio: anche a Orio la coda inizia ad aumentare

Apple Store Orio al Serio iPad 2

 

Ore 15:10 L’Apple Store di Carugate chiude

Apple Store carugate chiude per iPad 2

Anche all’Apple Store di Orio al serio viene messo il telo nero, il che significa che i dipendenti dell’Apple Store si stanno preparando ad allestire lo stand per iPad 2

Ore 15:20: All’Apple Store Carosello i dipendenti distribuiscono dei biglietti numerati in base al modello di iPad 2 che si intende acquistare, un sistema che consentirà di sapere in anticipo quanti iPad 2 sono disponibili e evita alle persone di restare in fila per ore per poi sentirsi dire che sono tutti esauriti-

 

Anche a Torino i dipendenti Apple consegnano i bigliettini, sebbene la fila sia decisamente inferiore rispetto agli altri Apple Store Italiani

 

Ore 16:06: Poco meno di un’ora e in tutti gli Apple Store Italiani sarà disponibile il nuovo iPad 2, nel frattempo vi informiamo che l’Apple premium Resseller White Store di Brescia è stato chiuso tutto il giorno con apertura alle ore 17:00 per la vendita del nuovo iPad 2. Se qualcuno di voi si trova a Brescia e vuole inviarci delle foto potete farlo all’indirizzo redazione@ipad-italia.info.

Ore 16:44: Abbiamo contattato Mediastore, il primo Apple Premium Reseller di Milano che risponde al telefono, al quale abbiamo chiesto la disponibilità di iPad 2 nei due neogizi di Milano. Il dipendente che ci ha risposto è stato gentilissimo e ci ha informato che da questa mattina alle 7:00 la fila all’esterno dei due negozi è molto lunga e entrambi i negozi dispongono in totale di circa 100 iPad 2.

Ore 16:45: All’Apple Store Carosello di Carugate molti curiosi e giornalisti osservano con attenzione le vetrine dell’Apple Store

iPad 2 Giornalisti

 

Ore 16:50: Anche l’Apple premium Reseller White Store di Brescia ci informa che gli iPad 2 a disposizione sono all’incirca 100

Ore 17:00: Il nuovo iPad 2 da questo momento è in vendita presso tutti gli Apple Store italiani e presso tutti gli Apple Premium Reseller.

2 Thoughts on iPad 2, iniziano le prime file davanti agli Apple Store Italiani [AGGIORNATO x 11]

  1. Passavo di qua

    Che idiozia! Ore di fila per un oggetto bello si, ma non indispensabile… se avessero dovuto fare le stesse ore di fila per un esame medico o un certificato avrebbero fatto la rivoluzione: quanta gente non ha niente da fare e soldi da buttar via…

  2. 0ggi alle 16.30 sono uscito di casa per andare a comprare l’iPad 2 64Gb 3G. Premetto che abito vicino all’Apple Store di Lunghezza, l’ho subito scartato e mi sono recato da Unieuro ma li non li avevano neanche consegnati, allora ho deciso di andare da Marco Polo Expert e anche li non c’era, scoraggiato mi sono recato da Media World e finalmente l’ho trovato,colore e modello, proprio come lo cercavo io e così alle 18.00 era già tra le mie mani.

Leave a Comment