iPhone 4 bianco: Apple elimina ogni riferimento dall’Apple Online Store

iPhone 4 bianco

Apple elimina ogni riferimento dall’Apple Online Store

Questa mattina con grande stupore tutti gli Apple Online Store del mondo sono stati down per molto tempo e in molti già affermavano l’uscita dell’ormai famoso iPhone 4 bianco più volte rimandato per diversi problemi fra cui proprio la colorazione. Dopo il down della durata di oltre un’ora alla riapertura dell’Apple Online Store sembrava non essere cambiato nulla portando tutti a pensare che si era tattato di una semplice manutenzione ordinaria dello Store, ma così non è stato. AppleRumors si è accorto che ogni riferimento all’iPhone 4 bianco è totalmente scomparso dall’Apple Online Store.

Al momento non si hanno dichiarazioni ufficiali da parte di Apple ma la scomparsa dell’iPhone 4 bianco dall’Apple Online Store non fa certo ben sperare per quanto riguarda la sua uscita nei prossimi mesi. Sino ad oggi i rumors davano come probabile l’uscita dell’iPhone 4 bianco nel mese di giugno 2011 ma a questo punto è molto probabile che l’iPhone 4 bianco tanto atteso da tutti per oltre dieci mesi non verrà mai lanciato sul mercato.

Questa notizia alimenterebbe notevolmente i rumors di ieri annunciati da una testata giornalistica coreana che prevedeva il lancio dell’iPhone 5 nel mese di giugno 2011, sebbene questa notizia a tutte le caratteristiche per essere non veritiera.

Leave a Comment