iPhone 5: guscio posteriore in alluminio e design simile a iPhone 3GS

Secondo alcune indiscrezioni fornite da MacRumors, il nuovo iPhone 5 che dovrebbe uscire nel mese di Giugno 2011 dovrebbe avere un guscio completamnte ridisegnato, antigraffio e in alluminio oltre che a una riprogettazione totale dell’antenna al fine di eliminare il fastidioso problema dell’antenna che ha afflitto iPhone 4.

Il nuovo iPhone 5 avrà un guscio molto simile all’iPhone 3GS, quindi stondato e privo della parte in vetro presente sull’iPhone 4.

Con questa variante nel design di iPhone 5 Apple sembra avere accolto i commenti degli utenti che spesso hanno evidenziato la fragilità della cover posteriore in vetro e che allo stesso modo evidenziavano il fatto che il design molto squadrato di iPhone 4 rendeva lo stesso scomodo da utilizzare dando meno sicurezza agli utenti.

Il nuovo iPhone 5 monterà al suo interno lo stesso processore A5 da 1GHZ Dual Core,  lo stesso presente in Apple iPad 2.

Voi cosa ne pensate, trovate ottima la decisione di Apple di riprendere il design di iPhone 3GS oppure preferivate il design di iPhone 4?

One Thought on iPhone 5: guscio posteriore in alluminio e design simile a iPhone 3GS

Leave a Comment