Jailbreak iPad 2: Comex rilascerà oggi JailbreakMe?

JailbreakMe.com

Jailbreak iPad 2: Comex rilascerà oggi JailbreakMe?

Qualche giorno fa Comex attraverso il suo account Twitter aveva promesso a tutti gli utenti in attesa del Jailbreak di iPad 2 per la giornata oggi, mercoledì 22 giugno 2011.

Se oggi sarà il giorno del Jailbreak di iPad 2 al momento non lo sappiamo ancora in quanto attraverso gli account ufficiale l’hacker non ha confermato o smentito il rilascio ma se ciò dovrà avvenire, presumibilmente entro questa sera alle 19:00 ora italiana dovremmo essere in grado di sapere qualche cosa di certo.

Vi preannunciamo però che la situazione non sembra essere però così rosea in quanto esattamente 8 ore fa Comex attraverso Twitter ha inviato un messaggio non tanto confortevole:

Se questo post fa riferimento al rilascio di JailbreakMe 3.0 è abbastanza intuibile ch ciò non avverrà oggi ma fra qualche giorno, in ogni modo ad ora non vi sono annunci ufficiali a riguardo pertanto continuiamo a tenere gli occhi puntati su JailbreakMe anche se con una speranza in meno.

Tenete presente che il sito JailbreakMe.com alcune volte propone ancora la versione JailbreakMe 2.0 che ovviamente essendo vecchia non funziona su iPad 2 e su iOS superiore a 4.0.1.

4 Thoughts on Jailbreak iPad 2: Comex rilascerà oggi JailbreakMe?

Leave a Comment