Jailbreak Untethered iOs 4.3.2: il Dev-Team toglie i link per il download di Redsn0w

Jailbreak Untethered iOs 4.3.2

Il Dev-Team toglie i link per il download di Redsn0w

Molti utenti ci hanno segnalato che andando sui link rilasciati dal Dev-Team per il download di Redsn0w 0.9.6 rc13, il tool rilasciato questa notte per eseguire il Jailbreak Untethered di iOS 4.3.2, attualmente si riceve un messaggio di errore indicante codice Error:404 Pagina non trovata.

Sul blog ufficiale del Dev-Team è stato pubblicato un aggiornamento che informava gli utenti che a causa di alcuni bug nel Jailbreak Untethered su iPhone 4, Redsn0w è stato aggiornato togliendo l’Untether su quel dispositivo, quindi il Jailbreak ottenuto con Redsn0w su iPhone 4 sarebbe stato di tipo tethered sino a quando i0n1c non avrebbe rilasciato degli aggiornamenti, probabilmente però i problemi sono stati più gravi del previsto e il dev-Team si è visto costretto a rimuovere completamente i link al download.

Una seconda ipotesi potrebbe essere quella che i0n1c ha già risolto il bug e il Dev-Team si sta prestando a rilasciare un nuovo aggiornamento di Redsn0w in grado di effettuare il Jailbreak Untethered di iOS 4.3.2 su tutti i dispositivi.

Attualmente non si hanno maggiori informazioni in merito ne tanto meno una dichiarazione del Dev-Team a riguardo, non appena vi saranno degli ulteriori sviluppi non mancheremo di segnalarveli su queste pagine. Stay tuned.

Leave a Comment