Mercedes Benz Viano iBusiness 3D: e l’ufficio diventa mobile

Mercedes Benz Viano iBusiness 3D: e l’ufficio diventa mobile

Brabus, la nota ditta specializzata nella personalizzazione degli allestimenti interni di macchine di lusso propone la propria personalizzazione iBusiness del monovolume Viano di Mercedes Benz, un vero e proprio ufficio mobile ultra tecnologico che farebbe invia a qualsiasi manager del mondo.

La sezione posteriore è completamente separata da quella anteriore dal grande schermo del Sony Bravia da 40″ connesso a un Mac Mini dotato di accesso a internet Wireless, sulla destra abbiamo un elegrante alloggiamente per un iPhone che consente la ricarica del dispositivo, mentre al centro spicca un elegante iPad.

Completano l’allestimento i lussuosi rivestimenti in pelle, le tendine per i finestrini, i due tettucci, la macchina per il caffè e il frigobar.

Mercedes Benz Viano iBusiness è un vero e proprio ufficio mobile dotato di ogni confort, adattato a manager sempre in movimento, persone d’affari e ricchi impreditori che fanno del loro mezzo il loro ufficio principale, un vero salotto su quattro ruote dotato di tutta la tecnologia necessaria per essere sempre costantemente connessi alla rete. Ovviamente Brabus per questo allestimento non poteva non scegliere Apple, status simbol dell’eleganza e dell’affidabilità nel settore informatico dei giorni nostri.

Mercedes Benz Viano iBusiness 3D Sedili

Viano iBusiness 3D veduta laterale

Leave a Comment