Morte di Steve Jobs: tutti gli Apple Store in lutto

Morte di Steve Jobs: tutti gli Apple Store in lutto

Anche in Italia non sono mancati i segni di cordoglio per il caro Steve Jobs, a Milano, Roma e in tutti gli altri Apple Store le luci sono abbassate in segno di lutto anche se l’attività dell’Apple Store continua come al solito e nessuno vuole lasciare delle dichiarazioni ufficiali. Il cordoglio però avviene all’esterno dove molti fans lasciano pit-it con messaggi di saluto e in alcuni casi anche mazzi di fiori.

All’Apple Store di Carugate il tutto è iniziato con un post-it lasciato sulla vetrina riportante la scritta addio Steve, mi mancherai – Firmato Matteo, il primo biglietto hce ha dato inizio alla manifestazione di affetto da parte dei suoi fans e che nel giro di qualche ora si è presentato come un vero e proprio pellegrinaggio, le persone arrivano, si fermano, riflettono e come un vero e proprio pellegrinaggio fanno un giro all’interno dell’Apple Store per poi uscire silenziosi.

A roma invece un dipendente si è lasciato scappare l’informazione che stanno attendendo direttive dall’altro per organizzare qualche cosa in ricordo del caro Steve.

 

Leave a Comment