Motora Xoom disponibile in Italia in esclusiva con TIM

Motora Xoom disponibile in Italia in esclusiva con TIM

A partire dalla giornata di oggi, 19 maggio 2011, il nuovissimo tablet Motorola Xoom è disponibile in Italia in esclusiva con TIM fino a fine estate.

Motorola xoom è il primo tablet con sistema Android 3.0 Honeycomb, la primissima versione realizzata da Google e pensate esclusivamente per i tablet ed è dotato di processore dual core da 1GHz, display da 10 pollici, fotocamera anteriore da 2megapixel e posteriore da 5megapixel con flash LED e in grado di registrare video HD a 720p, supporta Flash e permette la connettività a internet su rete 3G.

 Motorola Xoom è acquistabile con l’abbonamento “Tutto Tablet” con traffico internet incluso a partire da 29 euro al mese (in promozione fino al 4 settembre a 20 euro al mese), o in modalità cash al prezzo di 699 euro che comprende la navigazione gratuita sino al mese di settembre 2011.

Riuscirà il nuovo Motorola Xoom a competere con Apple iPad 2? Personalmente credo di si in quanto le caratteristiche hardware sono di tutto rispetto e il nuovissimo sistema operativo Android Honeycomb dovrebbe permettere delle prestazioni all’avanguardia, unico punto che ci lascia un po’ perplessi sono le applicazioni disponibili, anche se molte analisi effettuate in questo ultimo periodo prevedono una crescita esponenziale delle applicazioni per Honeycomb nell’Android Store.

E’ possibile reperire maggiori informazioni sulla pagina ufficiale del sito Motorola.

[Via]

Leave a Comment