Passaggio da MobileMe a iCloud: il personale Apple fornisce altre informazioni

 

Passaggio da MobileMe a iCloud

il personale Apple fornisce altre informazioni

Il personale del supporto tecnico Apple risponde a un utente fornendo interessanti informazioni che vanno a completare quello che sarà il passaggio da MobileMe a iCloud per gli utenti.

La prima domanda che l’utente ha posto al supporto tecnico Apple è quale sarà la fine del proprio account MobileMe una volta che Apple attiverà iCloud. In risposta il supporto tecnico Apple rassicura l’utente informandolo che il passaggio da MobileMe a iCloud non segnerà l’interruzione del servizio MobileMe bensì esso rimarrà attivo sino alla naturale scadenza. In questo modo l’utente avrà tutto il tempo necessario per effettuare il trasferimento da MobileMe a iCloud con la piena certezza di non perdere nulla durante il passaggio.

La seconda domanda che viene posta riguarda l’interesse di Apple per gli utenti Windows e tutti gli utenti in possesso di un PowerPC.

A queste due domande il personale Apple risponde che se per quanto riguarda Windows è assicurata la piena compatibilità con iCloud in quanto il servizio è una finestra pubblicitaria che consente ad Apple di portare nuovi utenti nel mondo della Mela, diversa è la situazione per gli utenti PowerPC a cui Apple al momento non ha ancora confermato o meno il supporto a iCloud.

[Via]

Leave a Comment