Photo Booth prossimamente sui vostri iPad

In queste ore arrivano molte indiscrezioni su alcune possibili nuove applicazioni Mac che potrebbero essere portate su iPad, una fra queste è la simpatica applicazione Photo Booth.

Photo Booth è una simpatica applicazione conosciuta da tutti gli utenti Mac attraverso la quale l’utente ha la possibilità di scattare delle fotografie attraverso la telecamera iSight e applicare degli effetti in real time molto divertenti.

 

 

Grazie allo schermo molto ampio di iPad, il porting di Photo Booth potrebbe essere possibile in quanto l’applicazione per garantire la corretta illuminazione della fotografia simula il flash attraverso lo schermo che, in fase di scatto della fotografia, diventa completamente bianco illuminando il soggetto inquadrato dalla fotocamera.

Ovviamente questa ipotesi comporterebbe la compatibilità di Photo Booth per iPad solamente con gli iPad di seconda generazione che saranno dotati di telecamera frontale. Purtroppo però, se cosi fosse, verrebbe automaticamente escluso dall’elenco di compatibilità l’attuale iPad.

Leave a Comment