Presto iPhone 4 da 64 GB?!

Presto iPhone 4 da 64 GB?!

In questo periodo di forti indiscrezioni circa l’uscita del nuovo iPhone 5 e l’arrivo imminente del tanto atteso iPhone 4 bianco, si aggiunge una nuova indiscrezione che sicuramente farà molta gola agli utenti più esigenti della Mela, un iPhone 4 da 64GB! Quasi per caso, nelle specifiche di un accessorio per iPhone 4 della Speck sono stati scoperti alcuni indizi che potrebbero far pensare a un lancio imminente sul mercato di un iPhone 4 da 64GB. 

 Nell’elenco dei dispositivi compatibili della custodia candyshell- whitemoon della Speck fra i dispositivi compatibili con l’accessorio è possibile infatti notare la dicitura iPhone 4 32GB e 64GB!  
La Speck è una delle ditte più autorevoli in fatto di accessori per iPhone e il fatto che nelle specifiche vi sia riportato anche iPhone 4 64GB potrebbe significare due cose:

  • iPhone 4 64GB doveva essere lanciato sul mercato ma successivamente Apple non lo ha prodotto, un’ipotesi questa plausibile anche se dopo dieci mesi dal lancio ufficiale di iPhone 4 ci sembra abbastanza strano vi siano ancora sul mercato delle custodie prodotte prima del suo lancio ufficiale.
  • A breve Apple potrebbe lanciare sul mercato un nuovo modello di iPhone 4 dotato di questo taglio di memoria, ipotesi abbastanza plausibile considerando il fatto che Apple a breve lancierà sul mercato il nuovo iPhone 4 bianco.
  •  
    Sebbene potrebbe esserci anche una terza ipotesi che prevederebbe un errore di stampa della confezione, l’ipotesi di un iPhone 4 con taglio di memoria da 64GB potrebbe essere palusibile in quanto Apple come sappiamo a breve lancierà sul mercato l’iPhone 4 bianco e essendo trascorsi ormai dieci mesi dal lancio della versione classica, potrebbe esserci una spinta all’acquisto del nuovo modello prevedendo un taglio di memoria differente che invoglia maggiormente all’acquisto.  
    [Via]

    Leave a Comment