Steve Jobs: La chiesa battista Westboro protesterà al funerale del CEO di Apple

Steve Jobs: La chiesa battista Westboro protesterà al funerale del CEO di Apple

L’organizzazione religiosa Westboro Baptist Church tramite un tweet di qualche ora fa ha informato che protesterà al funerale dell’Ex CEO di Apple Steve Jobs.

La comunità di Westboro è molto conosciuta in tutta america proprio per le sue proteste poco ortodosse ai funerali di molte celebrità e dei soldati caduti, i membri di questa comunità credono che Dio punisca l’America per la sua tolleranza al peccato tra cui la tolleranza dell’omosessualità e che Dio si è servito di Steve Jobs per divulgare il loro messaggio. Secondo Margie Phelps, filgia del fondatore della chiesa, “Jobs non ha dato gloria a Dio, ha insegnato il peccato”

Francamente non sappiamo quali siano le loro intenzioni e cosa vorranno fare al funerale di Steve Jobs, ma siamo certi che il caro Zio Steve avrà la meglio anche su questo.

Considerando che non abbiamo nessun dato certo sull’originalità del messaggio e poche informazioni in merito a questa comunità in quanto di spirito tipicamente americano, vi invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute cautele.

[Via]

Leave a Comment