Steve Jobs: l’iPod Classic è ancora vivo

Steve Jobs: l’iPod Classic è ancora vivo

L’iPod Classic è stato per molto tempo definito l’uccello nero di Apple, un ottimo dispositivo che secondo alcuni rumors Apple avrebbe pensato di mandare in pensionamento non rilasciando nuovi aggiornamenti. Un utente molto affezzionato al suo amato iPod Classic ha deciso così di inviare una mail direttamente all’iCEO chiedendo se la fine dell’era dell’iPod Classic fosse ormai vicina.

“Salve, ho sentito un sacco di voci sul fatto che Apple vuole far fuori l’iPod Classic perché non è stato aggiornato a settembre e perché in molti preferiscono il Touch” ha scritto l’utente nella sua email. “L’iPod classic è probabilmente il migliore iPod della gamma, per favore, non fatelo fuori”.

La risposta del caro Zio Steve è stata come al solito stringata ma molto chiara:

“Non è nei nostri piani. Sent from my iPhone”

Stando alle informazioni di MacRumors l’email ha tutte le caratteristiche per essere reale e il più famoso iPod di tutti i tempi è ancora più vivo che mai, parola di El Jobso! E quale miglior occasione potrebbe essere se non a Settembre 2011, periodo in cui Apple è solita rilasciare i nuovi dispositivi della linea iPod?!

[Via]

Leave a Comment