Steve Jobs: Tim Cook ai dipendenti… oggi una triste notizia

Steve Jobs: Tim Cook ai dipendenti… oggi una triste notizia

La morte di Steve Jobs ha sconvolto tutto il mondo, dopo i comunicati di Apple e della famiglia, anche Tim Cook vuole esprimere il proprio cordoglio inviando una mail a tutti i dipendenti informandoli della triste notizia e dicendo loro che Apple sta organizzando una celebrazione che avrà luogo presto in cui ognuno potrà esprimere il proprio cordoglio per la perdita di un caro amico e di un fantastico CEO che per anni ha condotto Apple.

Team,

Ho una notizia molto triste da condividere con voi tutti. Steve è mancato nella giornata di oggi.

Apple perde un genio creativo e un visionario, e il mondo perde un essere umano affascinante. Quelli di noi che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e lavorarci insieme, hanno perso un caro amico e un mentore capace di ispirare i colleghi. Steve lascia dietro di sè un’azienda che solo lui avrebbe potuto costruire, e il suo spirito sarà per sempre il fondamento di Apple.

Stiamo organizzando una celebrazione per tutti i dipendenti, in memoria della straordinaria vita di Steve, avrà luogo presto. Se volete condividere i vostri pensieri, ricordi e condoglianze, potete usare la mail [email protected].

Non ci sono parole adatte ad esprimere la nostra tristezza per la morte di Steve nè la gratitudine che proviamo per aver avuto l’opportunità di lavorare con lui. Onoreremo la sua memoria dedicando anima e corpo alla prosecuzione del lavoro che ha così tanto amato durante la sua vita.

Tim

Lasciateci i vostri ricordi nei commenti di questo articolo, penseremo noi a inviarli ad Apple in un’unica mail di cordoglio.