Terremoto in Giappone: Steve Jobs scrive ai dipendenti dell’Apple Store

Dopo il terremoto e lo tsunami che ha cancellato una buona parte del territorio giapponese e procurato migliaia di vittime fra la popolazione, ora il pericolo più grave sono le radiazioni provenienti dalle centrali nucleari dislocate sul territorio che già ammalorate stanno portando una seria minaccia alla popolazione.

Steve Jobs invia una lettera ai dipendenti dell’Apple Store sul territorio giapponese in cui li avverte che sia lui che tutto il team sono estremamente vicini alla popolazione e che la società è pronta ad inviare qualsiasi tipo di aiuto per loro o per i propri famigliari.

La lettera è stata pubblicata su MacRumors e noi ve la riportiamo tradotta in italiano:

Al nostro team in Giappone,
Abbiamo tutti seguito il disastro che sta colpendo in questi giorni il Giappone. I nostri cuori sono vicini a voi e alle vostre famiglie, come pure a tutti i vostri connazionali che sono stati toccati da questa tragedia.
Se avete bisogno di tempo di risorse per visite o assistenza per le vostre famiglie, vi aiuteremo. Se avete bisogno di qualsiasi cosa, forniture varie e necessarie, per favore fatecelo sapere e faremo tutto il possibile per organizzare la consegna.
Ancora una volta, i nostri cuori sono vicini a voi durante questa crisi inimmaginabile.
Rimanete al sicuro,
Steve e l’intero team esecutivo

 In questi giorni Apple ha anche avviato una raccolta fondi attraverso iTunes Store in cui ogni utente della mela può aderire inviando del denaro a favore della Croce Rossa Americana, l’ente che in questo periodo è molto vicina alla popolazione Giapponese cercando di portare i primi aiuti concreti a tutta la popolazione.

Leave a Comment