YouTech, le news tecnologiche su iPad gratis

YouTech è la prima rivista tecnologica per iPad disponibile nell’App Store gratis contenente le principali notizie provenienti dal mondo della tecnologia con un occhio particolare al mondo Apple.
YouTech si contraddistingue dalle numerose riviste già disponibili nell’App Store per il suo format, infatti la redazione ha deciso di andare contro tendenza realizzando una vera e propria applicazione. YouTech infatti non è un PDF ma ricalca molto lo stile delle più blasonate riviste americane.

Da pochi giorni è disponibile YouTech Ottobre 2011, il secondo numero del mensile che vede come ospite d’onore il comico e presentatore di Zelig Claudio Bisio a cui la redazione dedica un’intervista molto personale.

Su YouTech infatti si può trovare proprio di tutto, dalle recensioni delle migliori applicazioni scelte dalla redazione, alla presentazione degli oggetti più curiosi e stravaganti da veri appassionati tecnologici.

Ecco il comunicato stampa ufficiale con cui la redazione annuncia il secondo numero di YouTech:

Si può ridere di tutto, anche delle manie, passioni e disavventure Hi-Tech: parola di Claudio Bisio, intervistato sul secondo numero di YouTech, il magazine interattivo dedicato alla tecnologia, disponibile solo su iPad. Claudio ci racconta delle sue avventure e disavventure Hi-Tech: «Io con la tecnologia mi trovo benissimo, tranne quando combino dei casini!». Da vero appassionato di tutti i prodotti Mac, ha una collezione incredibile di App per iPhone e iPad (a partire da Fart!), e ricorda i tempi in cui il Mac ti avvisava degli errori tramite una finestra con una bella bomba accesa – per dirla alla Bisio, «capivi subito che avevi fatto una bella cazzata!».
YouTech va poi a scuola e scopre che nello zaino si può mettere anche (solo) l’iPad! In poche classi – ma almeno ci sono! – italiane, la scuola è 2.0, i ragazzi studiano su tablet e i professori insegnano su plasma da 50”. E poi, lo sapete quanto proprio l’iPad ha conquistato le star e i vip di tutto il mondo? Giocate con YouTech e scoprite quali personaggi famosi vanno in giro con l’iPad! Quali sono le novità della mela morsicata? Non solo l’arrivo anche in Italia di iPhone 4S, equipaggiato con il “maggiordomo” Siri capace di comprendere le nostre richieste vocali (per ora, però, non nella nostra lingua), ma tutte le innovazioni del nuovissimo iOS 5.0.
YouTech punta poi il dito su Vasco Rossi che se la prende con Nonciclopedia, e ovviamente viene sbeffeggiato dalla Rete; sul nuovo Facebook con Timeline, che traccerà l’evoluzione della nostra vita social nel tempo; e sul recente arrivo di iBook, con cui finalmente potete leggere anche su iPad libri e romanzi.
Ma non è tutto: quanta tecnologia c’è in un rubinetto Hi-Tech? Esiste una alternativa al Botox? Si può giocare con un’automobilina radiocomandata “green”? Scoprirete anche tutto questo nel secondo numero di YouTech.
Non mancano ovviamente “le prove su strada”: il nuovissimo S3 di Acer, l’Ultrabook peso piuma; le robopulizie di Samsung; le belle idee di Bticino per chi ha un nodo gordiano di trasformatori USB; decine di App, dozzine di giochi e film provati e selezionati per voi.
YouTech è prodotta da Editoriale Duesse, una dinamica casa editrice milanese che negli ultimi 12 mesi è già andata su iTunes con Best Movie e Business People. Il primo numero di YouTech, uscito a fine settembre, è stato scaricato quasi da 18.000 utenti, e ha conquistato per diversi giorni la prima posizione della classifica delle App gratuite su App Store di Apple!

YouTech ha un’ultima sorpresa: è completamente gratuita! Quindi, cosa aspettate a scaricarla dall’App Store sul vostro iPad?
http://itunes.apple.com/it/app/you-tech/id454984493?mt=8

One Thought on YouTech, le news tecnologiche su iPad gratis

  1. Wonderful goods from you, man. DUBSTEP GUNS 007 Video Recording Games | 007MRLUKIAN I’ve understand your stuff prvoueis to and you are just extremely fantastic. I really like what you have acquired here, certainly like what you are saying and the way in which you say it. You make it entertaining and you still take care of to keep it sensible. I can’t wait to read far more from you. This is really a tremendous DUBSTEP GUNS 007 Video Recording Games | 007MRLUKIAN informations.

Leave a Comment